Decorazione

Dallo stucco veneziano allo spatolato: le nostre tecniche a Rimini

Per decorare una casa, uno studio, un ufficio o un esercizio commerciale ci vogliono competenza, passione, esperienza e il ricorso ai migliori materiali. Vuoi dare un tono ai tuoi spazi e arricchirli con le diverse tecniche di decorazione disponibili presso la N. G. Color? Chiamaci per un preventivo: la versatilità dei nostri esperti, unita a un approfondito know-how arricchitosi nel corso degli anni, è ciò che ti serve per rinnovare gli ambienti in modo elegante e artistico.
un pennello,dei barattoli di vernice e degli esempi di colore

La qualità nelle decorazioni

Le decorazioni della N. G. Color vanno dal trompe-l’oeil alle dorature, dai finti marmi alle finiture d’interni, della finte pietre alle colorazioni, con tecniche come stucco veneziano, terre fiorentine, stucco antico, stucco setoso e spatolato. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione in modo che il cliente possa dirsi sempre soddisfatto.

Lo stucco veneziano

Uno degli effetti più apprezzati nel campo delle decorazioni, lo stucco veneziano viene applicato a strati con una spatola fino a dare un effetto a rilievo su parete liscia. Ottenuto con una miscela di grassello di calce e polvere di marmo, lo stucco veneziano dà un effetto di grande eleganza, tipico delle ville venete del passato.
un secchio, un barattolo e un rullo

Lo spatolato

Anche lo spatolato rende possibili decorazioni di grande pregio, perfetto per ricreare ambienti anticati e con un fascino particolare. Inimitabile anche al tatto il risultato finale, con superficie lisce e levigate che mostrano venature di tipo marmoreo. Scegli i veri professionisti della decorazione a Rimini e dintorni: scegli N. G. Color!
Per approfondimenti sulle nostre tecniche di decorazione scrivici a ngcolor@gmail.com
Share by: